UN SUCCESSO A VARAZZE L’INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA DI MILA SPAHIU

Il vernissage di lunedì 15 gennaio ha visto la presenza del Sindaco Luigi Pierfederici

Nella giornata di lunedì 15 gennaio si è tenuto il vernissage della mostra personale dell’artista Mila Spahiu presso la Gallery Malocello organizza come sempre dall’Assocaizione Artisti Varazzesi.

La mostra è all’insegna della qualità, della giovinezza e dell’ottimismo con l’artista Mila Spahiu, ventidue anni, fresco pennello che si inserisce con successo nel panorama artistico locale, con suggestive immagini che riflettono l’amore e l’interesse per il mare e le sue creature. La mostra, organizzata dall’Associazione Artisti Varazzesi con il patrocinio dell’Assessore alla Cultura del Comune di Varazze, Mariangela Calcagno, porta con se un augurio per il nuovo anno, sia grazie alla bellezza delle opere esposte che per il messaggio derivante dal colorito mondo marino espresso dalla giovane artista.

La mostra è un quadro affascinante siglato dal sorriso della giovane artista, anch’esso immagine di una gioventù che sa scegliere, fin dall’infanzia, la strada della propria realizzazione come esempio di vita che induce a sperare nelle nuove generazioni. All’inaugurazione della mostra era presente oltre che il Presidente dell’Associazione Artisti Varazzesi, Corrado Cacciaguerra, anche il Sindaco del Comune di Varazze, Luigi Pierfederici, che si è congratulato con la giovane artista per la capacità espressiva della sua arte nonché un pubblico molto numeroso e compiaciuto tra cui molti fans della giovane artista, giunti anche dal circondario.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.