DEBUTTA AD ACQUI TERME LA SCUOLA DI TEATRO “TRA IL DIRE E IL FARE”

Mercoledì 17 gennaio il primo appuntamento presso l’ex Kaimano

Mercoledì 17 gennaio verrà inaugurata ad Acqui Terme presso l’ex Kaimano la nuova scuola di teatro parte del progetto Rete Teatri

Mercoledì 17 gennaio ad Acqui Terme, presso la Sala Conferenze dell’ex Kaimano avverrà l’inaugurazione della nuova scuola di teatro. Il progetto di Rete Teatri dal titolo “Tra il dire e il fare”, sarà realizzato in collaborazione con il Comune che ha dato il patrocinio. La scuola porterà numerose l’esperienza di molte realtà italiane come la Scuola di recitazione “Testaccio” di Roma, Laboratorio di Scrittura di Francesca Garolla di Milano, la Scuola di Recitazione di Annalisa Favetti del Teatro De Rossi al Laboratorio di Scrittura Comica di Gianluca Blumetti.

Il programma prevede il corso di recitazione dallo studio con l’interpretazione dei personaggi dell’Odissea e dei loro archetipi. In aggiunta a ciò si svolgeranno dei workshop tenuti da professori Annalisa Favetti provenienti dalla Scuola Gigi Proietti, che presenterà un workshop sul “sensoriale”, Cristiano Vaccaro, professional coach di attori di teatro e televisione che presenterà un workshop sul teatro fisico e Gianluca Blumetti, finalista di Italia’s got talent nel 2016 che presenterà il workshop sulla scrittura comica. Per maggiori informazioni è possibile contattare Rete Teatri e Associazione Culturale Orizzonte attraverso l’indirizzo email reteteatri@gmail.com oppure a seguenti numeri: 348-9117837 oppure 389-0576711.

Emanuele Pagliano Migliardi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.