LA GALLERY MALOCELLO DI VARAZZE OSPITA LA MOSTRA DI MARIAROSA PIGNONE

Questo pomeriggio il vernissage dell’esposizione

Oggi pomeriggio alla Gallery Malocello di Varazze si inaugura la mostra personale dell’artista Maria Rosa Pignone organizzata dal locale sodalizio artistico con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Varazze.

L’appuntamento è per questo pomeriggio alle ore 17 presso la Gallery Malocello di Varazze, prestigiosa sede dell’Associazione Artisti Varazzesi, con il vernissage della mostra personale dell’artista Mariarosa Pignone organizzata dal locale sodalizio artistico con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Varazze. Il vernissage dell’esposizione vedrà la presenza di colleghi, critici d’arte, appassionati d’arte e dei numerosi ammiratori dell’artista, la mostra rimarrà visitabile fino a domenica 5 novembre dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 e 30 alle ore 18 e 30 con ingresso libero.

Mariarosa Pignone, artista genovese di nascita e varazzina d’adozione è attivamente inserita all’interno del noto Gruppo Artisti Varazzesi, dove interviene a tutte le iniziative programmate sul territorio anche in collaborazione con l’associazionismo cittadino. La brava e versatile artista ha allestito numerose mostre personali e partecipato a diverse mostre collettive, suscitando sempre interesse e consensi di pubblico e di critica. Attenta osservatrice della natura, ne coglie le sue espressioni per realizzare le sue opere, i suoi soggetti preferiti sono le nature morte, il mare e i paesaggi, il suo costante interesse per la ricerca l’ha portata ad esprimersi utilizzando le più svariate tecniche pittoriche.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.