L’AUTUNNO A VARAZZE CON HALLOWEEN E CASTAGNATE

Da martedì 28 ottobre a domenica 5 novembre una serie di appuntamenti organizzati dalle associazioni cittadine

Da martedì 31 ottobre a domenica 5 novembre a Varazze una serie di appuntamenti per festeggiare l’autunno che spazieranno da Halloween alle tradizionali castagnate.

Il primo appuntamento sarà martedì 31 ottobre alle ore 16 sul Lungomare di Varazze con “Halloween… Caccia al tesoro” una simpatica caccia al tesoro a tema da paura organizzata dall’Associazione Tre Borghi Varazze che aspetta i partecipanti in Corso Matteotti sul Lungomare ovviamente truccati a tema. Per l’occasione i negozi varazzini che aderiscono a Halloween 2023 saranno addobbati anch’essi da… paura! Il divertimento è assicurato e gli organizzatori sperano in una partecipazione molto numerosa.

L’autunno è anche tempo di castagne e saranno ben tre le tradizionali castagnate in programma a Varazze, il primo appuntamento sarà sabato 28 ottobre alle ore 15 presso il Controviale Nazioni Unite con la castagnata a cura del Gruppo Animazione Varazze che organizzerà anche animazione per i più piccoli, la castagnata si ripeterà sabato 4 novembre sempre alle ore 15 nel Controviale Nazioni Unite. Il terzo e ultimo appuntamento sarà domenica 5 novembre alle ore 15 presso la Polisportiva San Nazario in Via Francesco Cilea con la tradizionale Castagnata in Poli. Una serie di appuntamenti da non perdere per gustare il piacevole sapore del prodotto tipico del periodo e che farà cogliere l’occasione di sostenere il prezioso lavoro dei volontari delle numerose associazioni cittadine.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.