L’ISTITUTO ARTOM DI ASTI INAUGURA L’ANNO SCOLASTICO AL TEATRO ALFIERI

La cerimonia si terrà venerdì 29 settembre al teatro astigiano

Si svolgerà il ventinove settembre presso il Teatro Alfieri di Asti l’inaugurazione dell’Anno Scolastico dell’istituto Tecnico Industriale Alessandro Artom.

Si svolgerà il 29 settembre il tradizionale evento, quest’anno intitolato “InterCONNESSIONI…per un FUTURO consapevole”, di inaugurazione dell’Istituto Tecnico Industriale Alessandro Artom di Asti. Il programma prevede verso le 20,15 la sfilata che porterà il corteo al teatro dove vi saranno quattro eventi: lo spettacolo teatrale “A che piano scendi” della Compagnia delle Emozioni; l’esibizione del ballo dei ballerini professionisti Federico Cotto (professore dell’istituto), Francesca Clerico e un gruppo di docenti dell’Istituto Artom.

In seguito l’esibizione del Coro Polifonico Astense con brani classici verdiani, infine in chiusura la performance dell’indirizzo musicale dell’Istituto Monti. Tra i quattro eventi sono previste esibizioni del duo Giulia Rossi e Pino Castagnaro. È ancora in fase di definizione il programma definitivo, che verrà comunicato nei prossimi giorni. A presentare la serata vi sarà Chiara Cerrato e Diego Abbate.

Emanuele Pagliano Migliardi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.