ESCURSIONE DI COGOLETO OUTDOOR ALLA CASA DELLA MINIERA DI PRATOROTONDO

Sabato 2 settembre ritornano i trekking organizzati da Cogoleto Outdoor ASD

Sabato 2 settembre dopo la pausa estiva ritornano le escursioni organizzate da Cogoleto Outdoor che porteranno alla scoperta della Casa della Miniera di Pratorotondo.

L’appuntamento è per sabato 2 settembre con il ritorno dell’escursione che nelle edizioni passate ha riscosso un enorme consenso. Il ritrovo dei partecipanti sarà suddiviso nella prima partenza alle ore 8 e 30 presso il Molo Speca di Cogoleto per Mountain Bike ed E-Bike e alle ore 9 e 30 presso il parcheggio della Croce d’Oro di Sciarboraca per il trekking.

Il trekking alla Casa della Miniera di Pratorotondo avrà un dislivello a piedi di novecentoquarantaquattro metri e un dislivello per MTB di millesettantotto metri. Il pranzo per i partecipanti è organizzato a cura del Gruppo Alpini Cogoleto con offerta libera. L’iniziativa è gratuita e realizzata con il contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del Bando Sportivi per Natura come maggior sostenitore e con il finanziamento del Comune di Cogoleto all’interno del progetto Outdoor Ergo Sum. Per tutte le informazioni e la prenotazione si può contattare Cogoleto Outdoor inviando una mail a cogoletooutdoorasd@gmail.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.