LA GALLERY MALOCELLO DI VARAZZE OSPITA LA MOSTRA DI DEMJ CANEPA E CATERINA GALLEANO

Fino a domenica 27 agosto si potrà visitare la mostra personale delle due artiste

Fino a domenica 27 agosto presso la Gallery Malocello di Varazze si potrà visitare la mostra di pittura, fotografia, ceramica e arte astratta e creativa delle artiste Demj Canepa e Caterina Galleano.

La mostra ha aperto i battenti ieri e sarà visitabile dal pubblico fino a domenica 27 agosto ogni giorno dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 21 alle ore 23 con ingresso libero. L’esposizione di Demj Canepa e Caterina Galleano è organizzata dall’Associazione Artisti Varazzesi che mette a disposizione la sua sede presso la prestigiosa Gallery Malocello e spazierà dalla pittura alla fotografia, dalla ceramica alle forme d’arte astratte e creative.

Caterina Galleano nota come “Art Ketj” è pittrice, ritrattista, restauratrice e fotografa, è nata a Savona e vive e opera a Varazze. Portata fin da piccola per l’arte nelle sue diverse forme si è dedicata dapprima alla danza moderna e poi a quella latino-americana, ottenendo molte soddisfazioni e spostando la sua creatività nel colore e nelle forme, scoprendo il bello di poter fermare su tela quanto più si avvicina al suo mondo, dai volti umani alla natura, dagli animali ai fiori, si è perfezionata frequentando corsi di pittura e l’atelier del Maesto Carlo Calvi.

Demj Canepa varazzese di nascita ha espresso nel tempo la sua predisposizione per le varie forme d’arte con forte creatività e voglia di sperimentare nuove idee. Amante dei colori vivaci ha trovato la sua dimensione nell’astratto, dove da spazio all’immaginario e alla manualità creando quadri informali, gestuali e materici oppure creazioni floreali, definisce la pittura la medicina ideale per il corpo e specialmente per l’anima.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.