A TERRALBA DI ARENZANO ARRIVA LA FESTA PATRONALE DI SAN BARTOLOMEO

Giovedì 24 e venerdì 25 agosto due giorni di buona cucina e musica dal vivo

Giovedì 24 e venerdì 25 agosto nella Frazione Terralba di Arenzano ritorna il tradizionale appuntamento con la Festa Patronale di San Bartolomeo.

L’appuntamento sarà nelle giornate di giovedì 24 e venerdì 25 agosto nella frazione sulle immediate colline alle spalle di Arenzano per le celebrazioni di San Bartolomeo, la festa che più di tutte unisce la devozione al folklore, le tradizioni popolari all’amicizia. Grandi protagoniste saranno ovviamente le specialità gastronomiche del territorio, si spazierà dalle melanzane ripiene alle celebri focaccette preparate con le preziose ricette di una volta.

Il programma della Festa Patronale di San Bartolomeo di Terralba prenderà il via giovedì 24 agosto alle ore 21 con la Processione per le strade della frazione a cui seguirà la musica dal vivo. Venerdì 25 agosto sarà la volta di Terralba in Festa dove, dopo l’apertura degli stand gastronomici alle ore 21 ci sarà la serata danzante con l’Orchestra Alta Marea. Nel corso dei due giorni della festa saranno presenti le tradizionali bancarelle e la manifestazione è organizzata dal GS Terralba.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.