UNA SERATA DI DIVERTIMENTO A VARAZZE CON IL FESTIVAL DEGLI STONATI

Sabato 22 luglio ritorna l’evento più goliardico e divertente dell’estate in Riviera

Sabato 22 luglio ritorna a Varazze l’appuntamento più goliardico dell’estate in Riviera, il Festival degli Stonati dove tanti cantanti diversamente intonati si esibiranno per divertire il pubblico.

L’appuntamento per la nuova edizione del Festival degli Stonati, evento che, nel corso degli anni vede una partecipazione sempre più numerosa per una serata di sano divertimento, si terrà sabato 22 luglio alle ore 21 e 30 nella centralissima Piazza Nello Bovani nel cuore del Centro Storico cittadino dove Gianni Way D’Alessio presenterà sul palco i numerosi cantanti molto poco intonati che, con microfono alla mano, si esibiranno per far divertire il folto pubblico.

Ospiti d’onore della nuova edizione del Festival degli Stonati sono Federico Pertotta e Valentina Olla, attualmente in tournée con lo spettacolo teatrale “Stanlio & Ollio”, Arianna Craviotto, doppiatrice e content creator sui social Instagram e Tik Tok e l’accompagnamento musicale con gli Amici di Manuel. L’ingresso è ad offerta minima di 5 Euro senza prenotazione. L’evento unisce il divertimento alla solidarietà, l’incasso della serata, infatti, sarà devoluto in beneficenza alla Croce Rossa Italiana Sezione di Varazze e alla locale Protezione Civile Sezione Locale. L’evento è inserito all’interno della rassegna “Teatro in Giardino” patrocinato dal Comune di Varazze e organizzato in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato di Varazze, la Protezione Civile Sezione di Varazze e Gianni Way D’Alessio.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.