LA GALLERY MALOCELLO DI VARAZZE OSPITA LA MOSTRA DI MARIA ROSA PIGNONE E ANTONIO MORANO

Da oggi pomeriggio fino a domenica in mostra le opere della pittrice naturalista e del fotoreporter

Da oggi fino a domenica 16 luglio presso la Gallery Malocello di Varazze si potrà visitare la mostra personale della pittrice Maria Rosa Pignone e del fotoreporter Antonio Morano, rispettivamente moglie e marito, accomunati dalla stessa passione l’amore per l’Arte nelle sue svariate espressioni.

La mostra è organizzata con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Varazze e la collaborazione dell’Associazione Artisti Varazzesi che gestiscono la nota sala espositiva, un valore aggiunto per la promozione culturale e artistica della città rivierasca. L’esposizione sarà inaugurata questo pomeriggio alle ore 17 e rimarrà aperta con ingresso libero tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19.

Maria Rosa Pignone è genovese di nascita e formazione, vive e lavora a Varazze dove fa parte del noto Gruppo Artisti Varazzesi, intervenendo a tutte le numerose iniziative programmate sul territorio anche in collaborazione con l’associazionismo cittadino. La brava e versatile artista ha allestito numerose mostre personali e partecipato a diverse esposizioni collettive, suscitando sempre interesse e consensi. Maria Rosa Pignone si ispira alla natura per realizzare le sue opere, cogliendone efficacemente i colori e le atmosfere. Antonio Morano è un fotoreporter autodidatta con una lunga esperienza maturata in decenni di attività, realizzate in varie località, paesi e nazioni sempre con la sua macchina fotografica in mano per immortalare visioni ed emozioni. La sua passione per la fotografia insieme a quella per i viaggi è radicata nella sua mente, nella Gallery Malocello si potranno ammirare le immagini che raccontano un lungo cammino che non mancherà di interessare sia il visitatore attento e appassionato che il neofita.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.