SWEET TOUR IN MONFERRATO AL… SAPORE DI NOCCIOLA ALLA SCOPERTA DELLA TONDA GENTILE DEL PIEMONTE

Un tour all’insegna della dolcezza alla scoperta di una delle eccellenze del territorio con Sweetour in Monferrato al sapore di nocciola, in una giornata che unirà natura e gastronomia.

Appuntamento questo sabato con due tour guidati, rispettivamente alle ore 10 e alle ore 15, da Castellero, dove si percorreranno i boschi e i paesaggi di Castellero lungo il Sentiero della Nocciola, in una giornata perfetta per chi ha voglia di passare qualche ora all’aperto riscoprendo i gusti più autentici della tradizione. Una camminata tranquilla, adatta a tutti, alla scoperta dei segreti della Nocciola Tonda Gentile del Piemonte, prodotto ad indicazione geografica protetta, la nocciola più buona del mondo che è alla base di tantissimi dolci prelibati. Dopo la camminata ci sarà la visita ad un laboratorio artigianale, dove si potranno acquistare le tante specialità a base di nocciola, sia dolci che salate.

Il costo della camminata è di 15 Euro a persona e ridotto a 8 Euro per bambini e ragazzi dai sei ai dodici anni di età. Per informazioni, richieste e prenotazioni si può visitare il sito www.welcomepiemonte.it/prenota-experience/ oppure contattare i numeri di telefono 339-5315104 o 348-3938038 o ancora inviare una mail a info@welcomepiemonte.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: