LA COPPIA TALIMANI C. – TALIMANI P. SI E’ AGGIUDICATA LA 16° EDIZIONE DEL TROFEO ROCCATAGLIATA

Ad aggiudicarsi la quindicesima edizione del Trofeo Roccatagliata è stata la coppia dei fratelli Talimani, che hanno vinto la classica manifestazione amatoriale di pesca alla traina costiera, disputata sabato nel tratto di mare tra Varazze e Celle Ligure, organizzato come sempre dall’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze e dallo Sporting Club Celle Pesca Sportiva.

La quindicesima edizione del Trofeo Roccatagliata conclude la stagione estiva di incontri e raduni di pesca amatoriale. Il podio vede al primo posto Talimani C – Talimani P., al secondo posto Agostini M. – Scamporrino S. e al terzo Fiori F. – Canepa C. Ai partecipanti è stato donato un cesto zeppo di generi alimentari, da far venire l’acquolina in bocca al solo guardare!

La premiazione delle ventuno coppie partecipanti si è tenuta alle ore 17 nell’accogliente e sempre ospitale Darsena del Porto Turistico della Marina di Varazze, davanti alla sede dell’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica di Varazze.

A tutti i partecipanti è stato donato un secchio contenente generi alimentari. La Coppa Premio Big Fish è andata a Tadini – Craviotto, la Coppa Premio Junior a Giovanni, Matteo e Giacomo, il Trofeo Roccatagliata come associazione più numerosa all’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze e il Premio Lady a tutte le donne partecipanti.

Gli organizzatori ringraziano le aziende e tutte le persone per aver contribuito, con le loro donazioni, al successo della cerimonia di premiazione, con i tantissimi presenti coinvolti in un momento di grande festa e allegria, tra amici che condividono la stessa passione: l’amore per il mare.

Dopo la consegna a tutti i partecipanti di cesti, zaini e secchi contenente ogni ben di Dio ed effettuato tutte le premiazioni gli organizzatori hanno dato appuntamento al prossimo anno, con la 16°edizione del Trofeo, invitando tutti i presenti al rinfresco appositamente preparato e sempre graditissimo da tutti.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: