LE SQUADRE PONY E CAVALLI DELLA FISE LIGURIA A PIAZZA DI SIENA

Nel week-end di sabato 25 e domenica 26 maggio il più importante appuntamento dell’equitazione italiana

Nel week-end di sabato 25 e domenica 26 maggio andrà in scena l’attesissimo appuntamento con Piazza di Siena, l’evento più importante nel mondo dell’equitazione italiana.

Sono stati selezionati dal Comitato Regionale della FISE Liguria i rappresentanti della Selezione Regionale che prenderà parte nel week-end di sabato 25 e domenica 26 maggio a Piazza di Siena, l’evento più importante del mondo dell’equitazione italiana che vedrà percorsi difficili da affrontare e che rappresenta una grande sfida per i binomi che vi partecipano ad ogni edizione.

La FISE Liguria ha convocato, a seguito delle gare che si sono disputate nelle settimane scorse, gli atleti che faranno parte della Selezione Regionale della Liguria, per quanto riguarda la Squadra Pony sarà formata da Ginevra Saluzzo Madafferi della Società Ippica Sanremo, Jessica Bianchi dell’Arenzano Riding Club, Benedetta Pera della Società Ippica del Finalese, Pietro Karol Ignaccolo dell’Horse Club Rapallo e Chloè Athina Bologna dell’Horse Club Nervia.

La Squadra Cavalli sarà formata da Martina Bozzo dell’Horse Club Rapallo, Carola Pedemonte anch’essa dell’Horse Club Rapallo, Ginevra Privitera sempre dell’Horse Club Rapallo, Diego Brusco dell’Arenzano Riding Club e Micaela Mariuccia Marras del Centro Ippico 3 Emme. Il Comitato Regionale della FISE Liguria fa i complimenti e gli auguri a tutti i binomi che si metteranno in gioco a questo importante appuntamento sportivo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.