IN SCENA AL SIPARIO STRAPPATO DI ARENZANO ANDREA E PIPPO SANTONASTASO

Sabato 25 maggio “Lo scemo in televisione” conclude la stagione teatrale del palco arenzanese

Sabato 25 maggio si conclude la stagione teatrale degli spettacoli al chiuso del Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano con la commedia “Lo scemo in televisione” interpreato da Andrea Santonastaso a cura della Compagnia Andrej.

Si conclude la stagione teatrale del Teatro Il Sipario Strappato sabato 25 maggio con l’ultimo appuntamento al chiuso prima degli spettacoli itineranti che si terranno lungo tutta l’estate, alle ore 21 con la commedia “Lo scemo in televisione” interpretato da Andrea Santonastaso a cura della Comapgnia Teatrale Andrej che vedrà anche la partecipazione di Pippo Satonastaso che, a fine serata, riceverà il Premio Sipario Strappato alla Carriera.

“Lo scemo in televisione” è una commedia teatrale che racconta la carriera di due monumenti dello spettacolo comico italiano, facendolo conm il rispetto, la devozione e la precisa documentazione ricordando soprattutto Mario Santonastaso, il grande attore e cabarettista scomparso tre anni fa, fratello di Pippo e zio di Andrea che è come se fosse ancora tra di noi. Lo spettacolo è un omaggio di un figlio a un padre e uno zio e la prova che il sangue non mente e che in ognuno di noi scorre un codice che si tramanda, inevitabilmente, di generazione in generazione.

Il Direttore Artistico del Teatro Il Sipario Strappato, Sara Damonte, ha dichiarato di essere particolarmente felice di concludere la stagione teatrale regolare con uno spettacolo come quello dei Santonastaso, una stagione che ha visto il palco arenzanese ospitare tanti spettacoli di alta qualità, a dimostrazione che il teatro è un presidio culturale fondamentale e chiuderlo con due grandi nomi quali Andrea e Pippo Santonastaso è la ciliegina sulla torta. Il costo del biglietto è di 15 Euro intero e di 12 Euro ridotto e per tutte le informazioni e la prenotazione si può contattare il Teatro Il Sipario Strappato al numero 339-6539121.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.