IL WEEK-END DELLE SQUADRE GIOVANILI DEL MONFERRATO RUGBY

Nelle giornate di sabato e domenica sono scese in campo le squadre Under 14, Under 18 e il settore Propaganda

Il week-end di sabato 18 e domenica 19 maggio ha visto in campo le squadre giovanili del Monferrato Rugby che sono state impegnate in diversi incontri.

Nella giornata di sabato 18 maggio la squadra Under 14 ha partecipato ad un triangolare contro i pari età dell’Amatori Genova Rugby e dello Stade Valdotaine Rugby, il meteo, come hanno spiegato dallo staff della squadra astigiana, è stato clemente graziando i Leoncini dalla pioggia che ha dato temporaneamente tregua. I giovani Leoni hanno vinto entrambe le partite con le mete di La Rosa, Bo, Cravanzola, Casanova, Borgogno N. e Lisieri e la trasformazione di Casanova. Sempre nella giornata di sabato le squadre dei piccoli dell’Under 8, Under 10 e Under 12 sono state impegnate a Chieri al Torneo Chieri per le squadre Propaganda che ha visto una bella prova di tutti i giovanissimi.

Nella giornata di domenica è scesa invece in campo la squadra Under 18 che ha visto il Monferrato Rugby affrontare la compagine milanese del Parabiago Rugby, una partita che lo staff definisce piacevole sotto ogni aspetto che ha visto le squadre in campo battersi nel pieno della vera essenza del rugby anche se l’ottima prova dei Leoni non è bastata ad arginare la superiorità fisica degli avversari. Il Monferrato Rugby è sceso in campo con Tibaldi, Gentile, Pozzato, Gaetano, Pasquetti, Cinquerrui, Gonella, Lo Tufo, Norese, Pastore, Balcan, Migliardi, Travasino, Panetta, De Gobbi, Tapparo, Epifani, Domenighini, Leggero e Nebiolo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.