L’UNDER 14 DEL COGOLETO RUGBY HA PARTECIPATO AL TORNEO FIESTA

Sabato 18 e domenica 19 maggio a Calvisano in Provincia di Brescia è andato in scena il torneo interregionale organizzato dal Calvisano Rugby

Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 maggio a Calvisano in Provcincia di Brescia si è tenuta la terza edizione del Torneo Fiesta organizzato dal Calvisano Rugby che ha visto partecipare le Vespe del Cogoleto Rugby.

Un grande successo nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 maggio al Campo San Michele di Calvisano, in Provincia di Brescia, dove si è tenuta la terza edizione del Torneo Fiesta, il torneo interregionale giovanile Under 14 organizzato dal Calvisano Rubgy che ha visto partecipare le Vespe del Cogoleto Rugby. Insieme alla squadra ponentina erano presenti i padroni di casa del Calvisano Rugby, de I Levrieri Rugby Brescia, dei Titani Rugby Viareggio, del Rugby Colorno Parma, del Rubgy Trento e del Valpolicella Rugby Club di Verona per una vera e propria festa dello sport.

La particolarità e la bellezza del Torneo Fiesta, hanno spiegato gli organizzatori del Calvisano Rugby, è nella formula che vede sfide tra squadre miste, formate in maniera casuale prendendo i giocatori dalle diverse società con l’obiettivo di conoscersi e giocare insieme. La formula a squadre msite, diversa dal solito e novità di questa edizione, ha reso ancora più divertente e stimolante il torneo, che è stato anche un primo banco di prova per molti ragazzi che, nei prossimi anni, potrebbero giocare nelle Selezioni Regionali insieme a giocatori che non conoscono. Grande soddisfazione per la partecipazione al torneo è stata espressa dallo staff del Cogoleto Rugby che ha sottolineato il clima di sport e amicizia tra le varie squadre partecipanti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.