L’ALBISOLE CUBS BASEBALL CLUB BATTE I SANREMO SHARKS NEL CAMPIONATO GIOVANILE

Nella giornata di sabato 18 maggio al Campo Comunale Viola di Finale Ligure è andata in scena la sfida del Campionato Under 12

Nella giornata di sabato 18 maggio al campo da baseball Viola di Finale Ligure è andato in scena l’incontro del Campionato Under 12 tra Albisole Cubs e Sanremo Sharks con la vittoria degli albisolesi.

Quella di sabato 18 maggio è stata una grande giornata per il baseball giovanile, al diamante del Campo Comunale Viola è andato in scena l’atteso incontro del Campionato Under 12 tra Albisole Cubs Baseball Club e Sanremo Sharks, che ha visto la vittoria degli albisolesi per 13 a 6 in una giornata che ha soddisfatto anche gli avversari sanremesi e che ha regalato un bel gioco da entrambe le parti. Insieme alla gara è andata anche in scena l’esibizione di mini baseball nell’ambito del progetto nazionale Fun Kids della FIBS per la promozione del gioco del baseball tra i giovanissimi nel programma Next Generation.

Lo staff dell’Albisole Cubs Baseball Club ha commentato: “Ancora una bellissima partita per i nostri ragazzi dell’Under 12 che sul diamante di Finale Ligure hanno battuto per 13 a 6 i pari età del Sanremo Baseball Club ASD. Ottima partita per i lanciatori Francesco Profetto, Guglielmo Ferrari e Matteo Pomogranato, che hanno concesso davvero poco agli avversari. In attacco molto bene Matteo Pomogranato, Leone Faccio, Francesco Profetto e Andrea Cipollina, autore di un lunghissimo fuoricampo da quattro punti che ha chiuso definitivamente la partita”. Lo staff albisolese spiega che è stata comunque una partita positiva per tutta la squadra, dove ognuno ha fatto la sua parte.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.