IL GOLF CLUB SANT’ANNA DI COGOLETO OSPITA IL LIGURIA GOLF EXPERIENCE TOUR

Sabato 18 maggio la sesta tappa del torneo che coinvolge tutti i circoli golfistici della Liguria

Sabato 18 maggio la sesta tappa del Liguria Golf Experience che rimane nella Riviera di Ponente con la gara al Golf Club Sant’Anna di Cogoleto.

Proseguono le gare del Liguria Golf Experience, il tour a tappe che ha preso il via nel mese di marzo al Golf della Pineta di Arenzano e che tocca tutti i circoli golfistici regionali con la gara di sabato 18 maggio al Golf Club Sant’Anna di Cogoleto, rimanendo così nella Riviera di Ponente dopo la quinta tappa che si è tenuta al Golf Club Albisola a inizio mese. La sesta tappa del Liguria Golf Experience sarà una gara su campo da diciotto buche con formula Stableford e formula di gioco 4 palle la migliore con categoria unica. Saranno premiate la prima coppia classificata Lordo, la prima, seconda e terza coppia classificata Netto, la prima coppia Mista e la prima coppia Lady. Gli organizzatori offriranno il Welcome Kit e un aperitivo a fine gara e ci saranno inoltre tante sorprese per tutti i partecipanti.

Come hanno spiegato gli organizzatori la bellezza dei paesaggi della costa e dell’entroterra fanno del Golf Club Sant’Anna di Cogoleto un luogo che non è solamente un polo di attrazione sportivo ma anche una meta di elezione per tutti coloro che vogliono coniugare sport, relax, natura e cultura. Chi non ha ancora richiesto la Member Card può farlo subito usufruendo del Green Fee gratuito, della priorità in caso di lista d’attesa e di tanti vantaggi per giocare sui campi liguri. La gara non è valida per le variazioni di HCP, i punti presi dal singolo giocatore si sommeranno per la classifica individuale finale, i primi due risultati dei componenti dello stesso circolo andranno a fare classifica per il Kress Italia Team Challenge, il regolamento completo è consultabile sul sito ufficiale www.liguriagolfexperiencetour.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.