RITORNA ALL’ORATORIO SALESIANO DI BRA L’ESTATE RAGAZZI

Da giovedì 2 maggio si aprono le iscrizioni al campo estivo per bambini e ragazzi

Giovedì 2 maggio si aprono le iscrizioni per l’Estate Ragazzi all’Istituto Salesiano San Domenico Savio di Bra, appuntamento che si ripete dall’ormai lontao 1976 per i tanti bambini, ragazzi e giovani del territorio.

Ha acceso i motori la macchina organizzativa delle attività estive all’Istituto Salesiano San Domenico Savio di Bra con l’Estate Ragazzi e i Campi Scuola, tradizione che si ripete dall’ormai lontano 1976 e che rappresenta un momento importante sia per la formazione che per il divertimento dei bambini e dei ragazzi. Don Livio Sola e gli animatori dell’Istituto Salesiano stanno preparando le novità di quest’anno, che si preannunciano molte. L’Estate Ragazzi di Bra quest’anno si svolgerà non più su sei ma su sette settimane, dal 10 giugno fino al 26 luglio ed è rivolta come sempre ai bambini e ai ragazzi dalla prima elementare fino alla terza media ed è inoltre previsto il programma Estagiò per i ragazzi del primo anno delle scuole superiori e l’Estababy per i bambini dell’ultimo anno dell’asilo.

Come hanno spiegato gli organizzatori l’Estate Ragazzi dell’Istituto Salesiano di Bra prevede un contributo settimanale di 75 Euro comprensivi di piscina e di gita, la mensa interna sarà disponibile nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì al costo aggiuntivo di 15 Euro, dal 6 al 17 maggio dal lunedì al venerdì dalle ore 16 e 30 alle ore 18 e 30 sono aperte le iscrizioni in presenza. Per tutte le informazioni e la prenotazione si può contattare il numero 0172-4171899 o inviare una mail a oratorio.ritmochesale@gmail.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.