IL ROTARY CLUB ALBA HA INCONTRATO I GIOVANI DEI PROGETTI RYLA E RYPEN

Nel corso della cena conviviale tenutasi martedì 23 aprile a Cà del Lupo anche due nuovi ingressi

Nella serata di martedì 23 aprile si è tenuta a Montelupo Albese la riunione conviciale del Rotary Club Alba che ha visto il sodalizio discutere di importanti iniziative.

La riunione del Rotary Club Alba si è tenuta nella serata di martedì 23 aprile con la cena conviviale a Cà del Lupo alla presenza dei numerosi soci, novità della serata la presenza di cinque giovani che hanno partecipato al progetto Rotary Youth Leadership Awards tenutosi ad Asti che ha coinvolto trentadue ragazzi. I cinque giovani albesi ovvero Gabriel Aiello, Chiara Gallo, Martina Gomba, Francesca Oddenino e Sofia Pelisseri hanno ringraziato il club per aver permesso la loro partecipazione al RYLA, programma che coinvolge i giovani dai diciotto ai trentacinque anni di età formando competenze di leadership e public speaking nonché facendo fare nuove conoscenze.

Sempre tra i giovani Alessia Marengo, studentessa del lIceo Artistico Pinot Gallizio di Alba ha partecipato al Rotary Youth Program of Enrichmen, programma sponsorizzato dal Distretto 2032 tenutosi a Novi Ligure e rivolto ai ragazzi dai quattordici ai diciotto anni di età per aumentare l’autostima e la capacità di comunicare e lavorare in gruppo. Nel corso della serata sono stati accolti due nuovi soci ovvero Matteo Asteggiano, docente, imprenditore e inventore che si è impegnato a lungo in progetti umanitari in Madgascar e Edoardo Della Torre, consulente finanziario con una lunga esperienza in Banca Sella prima e attualmente in Banca Fideuram e appassionato radioamatore.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.