LEGGIAMO INSIEME A COGOLETO CON L’AUTRICE MICHELA NODARI

Venerdì 28 giugno ai Giardini Mino Daccomi il terzo appuntamento della rassegna letteraria per bambini

Venerdì 28 giugno ai Giardini Mino Daccomi di Cogoleto il terzo appuntamento con la rassegna letteraria per bambini “Leggiamo Insieme – Piccoli lettori incontrano gli autori” a cura della Biblioteca Civica Edoardo Firpo che vedrà come ospite l’autrice Michela Nodari.

Prosegue con successo a Cogoleto la rassegna letteraria per bambini “Leggiamo Insieme – Piccoli lettori incontrano gli autori” organizzata dalla Biblioteca Civica Edoardo Firpo con il terzo appuntamento in programma venerdì 28 giugno alle ore 18 ai Giardini Mino Daccomi con l’autrice Michela Nodari che presenterà il suo libro “Forse non tutti sanno che…”. La serie di iniziative di “Leggiamo Insieme – Piccoli lettori incontrano gli autori” è pensata per i bambini dai quattro agli otto anni di età ed è ad ingresso libero e gratuito.

Michela Nodari vive a Cogoleto, il suo ultimo libro “Forse non tutti sanno che…” pubblicato da Kite Edizioni e illustrato da Matilde Tacchino racconta che esistono due modi per giungere alla nostra destinazione, il primo è dirigerci li direttamente e il secondo è arrivarci per vie traverse, indirette e non lineari. Spesso pensiamo che il modo diretto sia preferibile ma il modo trasversale permette di ottenere altre ricchezze, anche se costa più tempo. Un albo che racconta cosa fanno tutte le cicogne tranne una. Per tutte le informazioni si può contattare la Biblioteca Civica Edoardo Firpo al numero 010-9170261 o inviare una mail a biblioteca@comune.cogoleto.ge.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.