IL ROTARY CLUB ALBA HA ORGANIZZATO LA FESTA BENEFICA DI INIZIO ESTATE

La cena conviviale alle Cantine Piazzo in favore dell’Associazione Sportability Alba APS ASD

Nella giornata di martedì 18 giugno alle Cantine Piazzo di San Rocco Seno d’Elvio si è tenuta la consueta festa di inizio estate del Rotary Club Alba con il ricavato devoluto come sempre in beneficenza.

Si è tenuta nella serata di martedì 18 giugno alle Cantine Piazzo di San Rocco Seno d’Elvio la tradizionale festa di inizio estate del Rotary Club Alba il cui ricavato, come ad ogni edizione, è stato devoluto interamente in beneficenza. Il ricavato di quest’anno è stato donato alla Sportability Alba APS ASD, associazione che si occupa di promuovere lo sport inclusivo e il turismo accessibile per le persone con disabilità. L’iniziativa è stata svolta con il generoso aiuto da parte della Famiglia Allario-Piazzo che ha donato un sostanzioso contributo.

La festa di inizio estate è stata anche la penultima conviviale del Presidente uscente del Rotary Club Alba, Paolo Fortuna, che nel mese di luglio lascerà il suo posto alla Presidente Incoming, Gaia Frunzio. Proprio in questa occasione il Presidente ha conferito quattro Paul Harris Fellow, le più prestigiose onorificenze rotariane che vengono assegnate ai soci che si sono maggiormente distinti per l’impegno profuso quest’anno, i premi sono andati a Maria Carla Mantovani, Piera Arata, Enrico Strada e Paola Ferrero. Il Rotary Club Alba ringrazia Franco Allario e la moglie Marina per la consueta disponibilità e nel mettere a disposizione la suggestiva location delle Cantine Piazzo e l’eccezionale catering di Cantamessa.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.