A MONTEROSSO GRANA LA QUARTA EDIZIONE DELLA FESTA DEL CHIOT

Sabato 29 giugno la cena dei giovani dell’Alta Valle Grana che da inizio all’estate

Sabato 29 giugno al Campo Sportivo di Monterosso Grana si terrà la quarta edizione della Festa del Chiot organizzata dal Circolo ACLI Monterosso.

Ritorna quello che è diventato ormai un appuntamento imperdibile per i giovani della Valle Grana, la Festa del Chiot, giunta alla quarta edizione in programma sabato 29 giugno alle ore 20 nell’area del Campo Sportivo di Monterosso Grana organizzata dal Circolo ACLI Monterosso con il patrocinio del Comune di Monterosso Grana. La Festa del Chiot vedrà la cena dei giovani dell’Alta Valle Grana che si danno appuntamento ogni inizio estate per trascorrere insieme una bella serata in allegria e compagnia.

Il menù della cena della Festa del Chiot prevede un tris di antipasti, un secondo piatto e un contorno il tutto accompagnato dal Gin Occitan. Il costo della cena è di 25 Euro a persona e la prenotazione è obbligatoria entro martedì 25 giugno contattando il numero 338-3020783. Nel corso della serata ci sarà la musica live con il Dj Set a cura di Cristiano Mina, in caso di maltempo l’iniziativa sarà annullata. La Festa del Chiot prende il nome dal noto amaro alpino, un liquore storico caratterizzato da poco alcool ma tanto gusto a base di infusi e distillati di fiori e di erbe alpine.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.