SANTO STEFANO BELBO OSPITA IL CONCERTO DELLA FANFARA DEI CARABINIERI

Venerdì 28 giugno l’evento d’eccezione con la direzione del Maestro Maresciallo Capo Andrea Bagnolo

Venerdì 28 giugno Santo Stefano Belbo diventerà un palcoscenico a cielo aperto con l’esibizione della fanfara del Terzo Reggimento Carabinieri diretta dal Maestro Maresciallo Capo Andrea Bagnolo.

Un concerto d’eccezione quello in programma venerdì 28 giugno alle ore 21 in Piazza Umberto I a Santo Stefano Belbo, dove si esibirà la fanfara del Terzo Reggimento Carabinieri nel concerto fortemente voluto dal Sindaco del Comune di Santo Stefano Belbo, Laura Capra, diretto dal Maresciallo Capo Andrea Bagnolo, che regalerà al pubblico presente una serata di grandi performance che celebreranno il prestigio dell’Arma dei Carabinieri e la sua eccellenza musicale.

La Fanfara dei Carabinieri, nata nel 1820, si è evoluta includendo sempre più strumenti musicali, rappresenta spesso l’Italia all’estero con tournée in diverse nazioni del mondo, partecipando anche a diversi festival di jazz e soul e collaborando con artisti di fama internazionale. Il concerto di Santo Stefano Belbo sarà suddiviso in due parti, la prima con la marcia d’ordinanza e le melodie contemporanee mentre la seconda con omaggi alla musica leggera, la conclusione sarà ovviamente con l’Inno Nazionale Italiano. L’iniziativa è ad ingresso libero e gratuito.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.