UN WEEK-END DI GRANDI RISULTATI PER IL MOTO CLUB ALFIERI

I bikers astigiani sono stati impegnati in diverse competizioni

Un week-end di ottimi risultati per il Moto Club Alfieri di Asti con tantissimi podi nelle diverse gare che hanno visto protagonisti i bikers astigiani.

E’ stato davvero di fuoco il week-end del Moto Club Alfieri di Asti con i bikers che sono stati impegnati nel Campionato Regionale, nel Minienduro, nella MX e nelle Supermoto. A Somano in Provincia di Cuneo è andata in scena la seconda tappa del Campionato Regionale di Enduro, con il Moto Club Alfieri che si è classificato al quinto posto nella classifica a squadre con il team formato da Federico Peila, Alessio Berger, Edoardo Alutto e Filippo Alutto. Nella categoria Top Classi Piemonte vittoria per Alessio Berger, primo posto anche per Paolo Bertorello nella Super Veteran Piemonte mentre Mauro Vanara conquista il terzo posto nella Ultra Veteran Piemonte e al femminile vittoria di Sabrina Lazzarino mentre purtroppo nell’Enduro c’è stata una brutta caduta per Edoardo Alutto che si è fratturato il polso, con lo staff del Moto Club Alfieri che augura una veloce ripresa e il pronto rientro in pista.

Tra le altre gare nuova tappa dei Campionati Italiani di Minienduro con la partecipazione di Marco Orsi nella 125mini, Bartek Scarfiello nella Minienduro Senior e di Edoardo Marchisio nella Minienduro Cadetti. Infine a Cassano si è tenuto il Campionato Regionale MX 2024 con Lorenzo Bonino che ha conquistato il primo posto nella 125 Junior mentre Ithan Valiatti nei Debuttanti si è classificato al secondo posto. Il Moto Club Alfieri ha partecipato anche agli Internazionali Supermoto con Gabriele Gianola e Rocco Talarico.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.