SI PREPARA LA NUOVA STAGIONE DI “TEATRO NELLE VALLI BORMIDA”

Il programma prevede nuove produzioni e ospiti seriali

Le associazioni promotrici stanno progettando la programmazione della nuova stagione teatrale 2024/2025 di “Teatro nelle Valli Bormida”

Dopo la conclusione della stagione 2023/2024, la seconda del progetto “Teatro nelle Valli Bormida”, realizzata dalle associazioni Orizzonte ET e ReteTeatri, con la direzione artistica di Paolo La Farina e Mario Nuzzo, le associazioni promotrici stanno preparando la programmazione estiva per gli spettacoli ad Acqui Terme, Cortemilia, Monastero Bormida e Bistagno e allo stesso tempo stanno lavorando per fornire i contenuti per la stagione 2024/2025.

Quella appena passata ha visto la presenza di numerosi ospiti importanti come Andrea Bosca e Corrado Tedeschi per un totale di venti spettacoli che hanno attirato l’interesse del pubblico. Il progetto è stato realizzato con la collaborazione dei Comuni di Monastero Bormida (AT), con il Sindaco, Antonio Visconti e il sostegno della cassa di Risparmio di Asti e il supporto di Offstage Service di Michele Maccarone. L’inizio della nuova è prevista per Ottobre e il programma includerà nuove produzioni, ospiti speciali e altre sorprese.

Emanuele Pagliano Migliardi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.