TERZA ETA’ ATTIVA A COGOLETO CON “VIVI L’ESTATE IN MOVIMENTO”

Ha preso il via il gruppp o di cammino per gli Over 60 nell’ambito del progetto Outdoor Ergo Sum – Io vado fuori

Con l’arrivo dell’estate hanno preso il via a Cogoleto le camminate riservate agli Over 60 organizzate da UnoPuntoTre ASD nell’ambito del progetto Outdoor Ergo Sum – Io vado fuori.

Dopo il successo dei corsi invernali e primaverili di ginnastica per la terza età hanno preso il via nella giornata di mercoledì 5 giugno e andranno avanti per tutta l’estate a Cogoleto le camminate di “Vivi l’estate nel movimento”, il gruppo di cammino riservato ai Silver, ovvero gli Over 60 organizzati da UnoPuntoTre ASD nell’ambito del progetto Outdoor Ergo Sum – Io vado fuori con il patrocinio del Comune di Cogoleto.

Il gruppo di cammino di “Vivi l’estate nel movimento” si terrà ogni mercoledì durante l’estate dalle ore 8 alle ore 9 con il ritrovo sulla Passeggiata a Mare di Cogoleto di fronte al Molo Isorelle. L’iniziativa, che si inserisce nelle proposte per l’invecchiamento attivo e il benessere delle persone nella terza età, sarà tenuto da un’istruttrice di Scienze Motorie. L’iniziativa è finanziata dalla Fondazione Compagnia di San Paolo come maggior sostenitore e con il cofinanziamento del Comune di Cogoleto e la collaborazione del Parco del Beigua. Per tutte le informazioni si può contattare Susanna al numero 340-3916019.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.