OTTIMI RISULTATI PER LA LIGURIA AL CONCORSO INTERNAZIONALE DI VOLTEGGIO

La competizione è andata in scena nel week-end agli impianti del Centro Ippico Monzese

Nel week-end di sabato 1 e domenica 2 giugno negli impianti del Centro Ippico Monzese sono andati in scena la Coppa delle Regioni e il Concorso Internazionale di Volteggio con gli atleti della Liguria che hanno ottenuto risultati eccellenti.

Gli impianti del Centro Ippico Monzese hanno ospitato la Coppa delle Regioni e il Concorso Internazionale di Volteggio della FISE che hanno visto ottimi risultati per gli atleti della Liguria. Come ha spiegato la FISE Liguria i volteggiatori e le volteggiatrici liguri hanno partecipato alla trasferta per il Concorso Nazionale, il Concorso Internazionale e la Coppa delle Regioni della disciplina mostrando come sempre l’ottima sinergia che c’è tra le istruttrici e i loro allievi.

La squadra della Liguria si è messa in viaggio con i due cavalli Dancer e Star Walker del Centro Ippico Le Perle Nere di Giuele di Finale Ligure che sono stati messi a disposizione anche per la Società del Golfo. Michela Lusenti, Giulia Granaiola e l’aiuto longueur e futuro tecnico di secondo livello Ilaria Magnani hanno presentato un buon numero di concorrenti, tutti hanno ottenuto risultati significativi, ancora di più considerando che alcuni degli atleti erano alla prima uscita fuori casa avendo partecipato solamente ai Campionati Regionali.

Nel dettaglio Le Perle Nere di Giuele conquistano il secondo posto alla Coppa Regioni Individuale D con Marco Ottonello, il terzo posto alla Coppa Regioni Individuale C con Lorena Manfrin, il primo posto in Coppa e CVI Individuale 1Stella con Vitaly Vertua, secondo posto CVI PPD 2Stelle con Francesca Costantino e Isabella Frione, secondo posto Coppa Regioni e quinto posto CVI Individuale 1Stella con Giulia Ferrando e ottavo posto CVI Individuale 1Stella con Camilla Frione. Il Centro Ippico del Golfo ha ottenuto il quarto posto Individuale nella Coppa delle Regioni con Aurora Caiti e il quinto posto Individuale C in Coppa delle Regioni con Margherita Margiotta. La Presidente della FISE Liguria, Amilda Traverso e tutto il Consiglio Regionale si complimentano per i risultati di questo valido gruppo di atleti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.