IL MONFERRATO RUGBY HA ORGANIZZATO IL PRIMO MEMORIAL CHRISTIAN CATALDO

Nel week-end di sabato 1 e domenica 2 giugno alla Cittadella del Rugby il torneo giovanile che ha visto oltre duecento partecipanti

Nel week-end appena trascorso alla Cittadella del Rugby sul Lungotanaro di Asti è andato in scena il Torneo del Monferrato intitolato alla memoria di Christian Cataldo organizzato dal Monferrato Rugby.

Un grande successo per il Torneo del Monferrato andato in scena alla Cittadella del Rugby sul Lungotanaro di Asti nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 giugno organizzato dal Monferrato Rugby e intitolato alla memoria di Christian Cataldo. Il torneo ha coinvolto le categorie giovanili del settore Propaganda Under 8, Under 10 e Under 12 con cinque società partecipanti tra cui spiccano i francesi del Tolone, rinomata realtà che ha preso parte all’evento astigiano con entusiasmo grazie, spiegano dallo staff del Monferrato Rugby, agli ottimi rapporti con Alex Lacatus, per molti anni riferimento dei Leoni monferrini.

Sono stati oltre duecento i piccoli atleti in campo, una grande soddisfazione per il Monferrato Rugby che ha espresso grande gioia nel vedere così tanti ragazzi calcare il campo del Lungotanaro, in una manifestazione resa possibile grazie al lavoro di tutto il Club e al supporto di Thaka Tani e Thaka Mami, come ha spiegato il Presidente del Monferrato Rugby, Roberto Rossella, augurandosi che questo sia il primo di una lunga serie di tornei. La giornata, che ha visto le Province dell’Ovest Rugby vincenti nell’Under 8 e il Tolone Rugby nell’Under 10 e Under 12 è proseguita con il terzo tempo e il giro pizza per tutti i partecipanti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.