COGOLETO ORGANIZZA LA DECIMA EDIZIONE DEL CONCORSO “PAROLE SUL MARE”

Hanno preso il via le iscrizioni al concorso nazionale organizzato dal Circolo Arci Mario Merlo

Il Circolo Arci Mario Merlo di Cogoleto organizza la decima edizione del concorso letterario “Parole sul Mare” organizzato con il patrocinio del Comune di Cogoleto che avrà come titolo scelto per quest’anno “Il Mare”.

Il mare è sempre stato una fonte di ispirazione per gli scrittori e i poeti fin dal tempo dell’Antica Grecia, la sua vastità, la sua bellezza e il suo mistero hanno affascinato l’uomo sin dai tempi antichi. Il Circolo Arci Mario Merlo di Cogoleto organizza la decima edizione del concorso letterario nazionale “Parole sul Mare” che ha come titolo scelto per questa edizione proprio “Il Mare” con gli autori che saranno invitati a sperimentare e lasciarsi trasportare dalle onde dell’immaginazione per creare opere che riflettano la grandezza e la magia del mare.

Il concorso si divide in due sezioni, la Sezione A per la Poesia Singola e la Sezione B per la Narrativa Inedita, la quota di partecipazione al concorso è di 15 Euro per ogni elaborato e si potrà inviare più elaborati o partecipare ad entrambe le sezioni. Possono partecipare al concorso sia autori italiani che stranieri con elaborati in lingua Italiana che hanno come riferimento diretto il tema del concorso, le opere partecipanti, la scheda di iscrizione e la ricevuta del bonifico dovranno essere inviate tramite mail a parolesulmare@gmail.com entro e non oltre il 15 novembre.

Il bonifico dovrà essere inviato a: Beneficiario Circolo Arci Mario Merlo, IBAN IT11J0538731970000047160943 Causale Iscrizioni Parole sul Mare 2024. Si potrà partecipare ad entrambe le sezioni e con più di un elaborato, gli elaborati partecipanti al premio non saranno restituiti e non saranno ammessi elaborati premiati o classificati in altri concorsi e ci saranno premi per i primi tre classificati di ogni sezione mentre i primi sei riceveranno un attestato di merito per il risultato conseguito e sarà inoltre assegnato un premio all’elaborato ritenuto più originale per entrambe le sezioni.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.