LA BIBLIOTECA AONZO DI QUILIANO OSPITA LA PRESENTAZIONE DI “FINALE WILD”

Mercoledì 22 maggio alla presenza degli autori Flaviano Carpenè e Mauro Canova

Mercoledì 22 maggio alla Biblioteca Civica Aonzo di Quiliano si terrà l’incontro con gli autori Flaviano Carpenè e Mauro Canova che presenteranno il libro “Finale Wild”.

La Biblioteca Civica Aonzo di Quiliano, nell’ambito dell’iniziativa “Se leggi ti lib(e)ri” realizzata dal Centro per il Libro e la Lettura e inserita negli eventi nazionali del “Maggio dei Libri” ospita mercoledì 22 maggio alle ore 21 la presentazione del libro “Finale Wild – Percorsi insoliti nel Finalese” a cura di Flaviano Carpenè e Mauro Canova. L’incontro è ad ingresso libero e gratuito e la cittadinanza e gli appassionati sono invitati a partecipare.

“Finale Wild – Percorsi insoliti nel Finalese” è un libro di escursioni insolite e al di fuori dei circuiti tradizionali scritto da Flaviano Carpenè e Mauro Canova a cura del Gruppo Escursionistico La Rocca e dell’Associazione Cultuale Aemilia Scauri che faranno conoscere, alla presenza degli autori, tantissimi itinerari e camminate alternative nel territorio dell’entroterra di Finale Ligure e del Golfo dell’Isola. Per tutte le informazioni si può contattare la Biblioteca Civica Aonzo di Finale Ligure al numero 019-8878311 o visitare il sito ufficiale www.bibliotecaquiliano.hotspot.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.