RITORNA A SCIARBORASCA DI COGOLETO LA SAGRA DI PRIMAVERA

Da venerdì 10 a domenica 12 maggio tre giorni all’insegna della buona cucina, della musica e dello stare insieme

Da venerdì 10 a domenica 12 maggio ritorna nella frazione Sciarborasca di Cogoleto l’attesissimo appuntamento con la Sagra di Primavera organizzata dalla Croce d’Oro.

Ritorna anche quest’anno l’attesissimo appuntamento con la Sagra di Primavera organizzata come sempre dalla Croce d’Oro di Sciarborasca che si terrà da venerdì 10 a domenica 12 maggio nella frazione collinare di Cogoleto con la tre giorni all’insegna del divertimento, della buona cucina e dello stare insieme. I menù della Sagra di Primavera prevedono tante specialità locali preparate dalle abili mani delle cuoche di Sciarborasca, con pasta fresca, sughi fatti in casa, secondi di stagione, dolci artigianali e ottimi vini.

La Sagra di Primavera di Sciarborasca vedrà come sempre un ricco programma musicale che prenderà il via venerdì alle ore 21 con il grande concerto della Explosion Band, sabato sera sempre alle ore 21 i Megamax terranno un tributo a Max Pezzali e agli 883 e infine domenica pomeriggio a partire dalle ore 14 largo al liscio con l’Orchestra Revival Giuse e Alessia Band che faranno cantare e ballare il pubblico presente. Nel corso della tre giorni per i più piccoli ci saranno l’animazione e la baby dance. La Sagra di Primavera sarà rispettosa dell’ambiente in quanto tutte le stoviglie utilizzate sono biodegradabili e ecocompostabili e i proventi saranno utilizzati per un progetto di acquisto di presidi ed elettromedicali per il soccorso sanitario.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.