TRASFERTA POSITIVA PER L’ARENZANO RIDING CLUB AL CAMPIONATO NAZIONALE 5 STELLE

La trasferta varesina ha visto la scuderia arenzanese portare a casa medaglie e ottimi risultati

Il week-end appena trascorso è stato decisamente positivo per i giovani allievi dell’Arenzano Riding Club che al Campionato Nazionale 5 Stelle andato in scena presso gli impianti di Gorla in Provincia di Varese si sono fatti decisamente valere.

La scuderia arenzanese ha partecipato al Campionato Nazionale 5 Stelle che si è tenuto lo scorso week-end presso gli impianti delle scuderie di Gorla in Provincia di Varese con l’Arenzano Riding Club che, dopo i Campionati Regionali, prosegue con gli ottimi risultati dei suoi allievi con i ragazzi e le ragazze che in occasione della trasferta lombarda si sono fatti decisamente valere. Nel dettaglio Anna Ruggeri in binomio con Dakota si sono classificate al terzo posto nella 135 a Tempo del venerdì, hanno commesso un errore sabato nella 140 mentre domenica hanno debuttato in un Gran Premio 145 con un doppio zero e un terzo posto nella classifica finale. Francesca Modaffari in binomio con Gold Digger hanno commesso quattro penalità nella giornata di venerdì e hanno concluso con uno 0/0 e un ottavo posto la 140 del sabato mentre domenica con 0/8 e il tempo più veloce hanno chiuso il Gran Premio 145 al quinto posto, Francesca Modaffari era in binomio an che con Ladra di Petrognano, dove ha ottenuto prima posizione sia sabato che domenica nella Categoria 5 anni.

Olga Marenco in binomio con Tommy hanno concluso con quattro penalità la 120 di venerdì, con quattro penalità la 125 di sabato mentre domenica con un doppio zero e un barrage velocissimo hanno trionfato nell’impegnativo Gran Premio riservato ai primo grado. Diego Brusco in binomio con D Day Derick, al debutto come nuovo binomio, si sono classificati al secondo posto sia nella 120 del venerdì che nella 125 del sabato e infine domenica nel Gran Premio 125 hanno commesso un errore, concludendo al settimo posto. Giulio Memeo in binomio con Limited Edition, anch’esso nuovo binomio, hanno partecipato ai Percorsi di Conoscenza ottenendo quattro penalità in tutte e tre le giornate di gara nelle Categorie 115. Infine Cristina Simoncini in binomio con Ruzzola dopo una prima giornata non troppo positiva hanno commesso quattro penalità il sabato nella Categoria 120 e domenica nel Gran Premio riservato ai primi grado hanno commesso dodici penalità. Il prossimo appuntamento per gli atleti dell’Arenzano Riding Club sarà il Campionato Nazionale A 5 Stelle che si terrà presso gli impianti dell’Etrea Sport Horses di Busto Arsizio per i più grandi e il Campionato di Tipo B+ di dressage ad Alessandria per i più piccoli.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.