LORENZO BONINO DEL MOTO CLUB ALFIERI TRIONFA NELLA CATEGORIA 125 JUNIOR

Il giovane pilota di Fossano domina la Campionato MX di Ottobiano

Un nuovo importante successo per il Moto Club Alfieri di Asti con il nuovo talento Lorenzo Bonino che ha iniziato il suo percorso nella scuderia astigiana decisamente con il piede giusto.

L’esordio di Lorenzo Bonino, giovanissimo pilota di Fossano classe 2008 con i colori del Moto Club Alfieri di Asti è partito ben oltre che con il piede giusto, in occasione della prima gara al Campionato Interregionale MX che si è tenuta nel week-end appena trascorso ad Ottobiano in Provincia di Pavia Lorenzo Bonino ha messo a tacere tutti vincendo la gara al suo esordio.

Come hanno spiegato dallo staff del Moto Club Alfieri, il giovane talento di Fossano, recentemente entrato a far parte del sodalizio astigiano, ha vinto perentoriamente le due manche, conquistando così la prima posizione nella Categoria 125 Junior. Sempre per il Moto Club Alfieri da segnalare l’ottima partecipazione del mini endurista Marco Orsi, piccolo Alfiere che ha fatto anch’egli esperienza nella nuova specialità della Categoria 125 Junior raggiungendo con tenacia il tredicesimo posto.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.