CANELLI ORGANIZZA IL SOGGIORNO ESTIVO PER GLI ANZIANI

Si terrà nel mese di maggio presso l’Hotel Nuovo Bristol di Pietra Ligure

Il Comune di Canelli organizza il soggiorno marino per gli anziani della città che si terrà nel mese di maggio presso l’Hotel Nuovo Bristol di Pietra Ligure.

Come ogni anno l’Amministrazione Comunale di Canelli organizza per gli anziani residenti all’interno del territorio comunale il soggiorno marino presso l’Hotel Nuovo Bristol di Pietra Ligure. Il soggiorno si terrà dal 13 al 24 maggio con il sistema di pensione completa con acqua e vino ai pasti e servizio spiaggia incluso. Il costo del soggiorno è comprensivo di autobus andata e ritorno in camera doppia e sarà proporzionale all’Indicatore della Situazione Economica Equivalente del nucleo famigliare di appartenenza dei partecipanti.

Il soggiorno sarà effettuato con un minimo di venti partecipanti e un massimo di ventotto, qualora le richieste siano superiori varrà l’ordine cronologico di presentazione della domanda. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 15 marzo all’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Canelli. Per tutte le informazioni e le iscrizioni si può contattare il numero 0141-820206 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il martedì e il giovedì dalle ore 14 alle ore 16.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.