SOTTO I PORTICI DI ASTI IL TRADIZIONALE SCAMBIO DELLE FIGURINE

Sabato 10 febbraio sotto i portici di Piazza Alfieri l’evento organizzato dall’Associazione Culturale di Volontariato Collezionisti

Sabato 10 febbraio presso i portici di Asti si ripeterà un rito che da generazioni è un must per bambini e ragazzi ovvero lo scambio di figurine a cura dell’Organizzazione Culturale di Volontariato Collezionisti.

L’appuntamento è per sabato 10 febbraio presso i portici di Asti a fianco dell’Edicola Promis in Piazza Alfieri dove ritorna un rito che da generazioni è immancabile tra i bambini e i ragazzi, lo scambio di figurine, tradizione che resiste sempre nonostante la tecnologia, internet e gli smartphone. L’evento è organizzato dall’Organizzazione Culturale di Volontariato Collezionisti e vedrà anche una distribuzione gratuita di album di figure Panini fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

L’evento segue quello di grande successo de “Le Giornate delle figurine in tour” che si è tenuta sabato 27 e domenica 28 gennaio presso il Centro Commerciale del Lingotto a Torino organizzato sempre dall’Organizzazione Culturale di Volontariato Collezionisti. L’evento di Asti sarà anche l’occasione per dare a tutti gli appassionati collezionisti del territorio e non l’appuntamento alla quindicesima edizione della mostra scambio “Le giornate delle Figurine” che si terrà da venerdì 19 a domenica 21 aprile presso il Complesso del Michelino e che vedrà la partecipazione di espositori provenienti da ogni parte d’Italia.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.