PASSEGGIATA AL GATTAZZE’ CON IL PARCO DEL BEIGUA

Domenica 18 febbraio il trekking invernale sulle alture di Urbe

Domenica 18 febbraio il Parco del Beigua organizza nella frazione Acquabianca di Urbe il trekking invernale con la Passeggiata al Gattazzè.

L’appuntamento è per domenica 18 febbraio alle ore 9 e 30 presso la Piazza di Acquabianca nella frazione di Urbe dove ci sarà il ritrovo dei partecipanti della Passeggiata al Gattazzè, il trekking invernale organizzato dal Parco del Beigua che porterà alla scoperta di luoghi ricchi di fascino e di storia che, con il trascorrere delle stagioni, diventano ancora più suggestivi, percorrendo il sentiero che porta a Gattazzè con la sua cappella rurale dalla particolare struttura circolare che è stata oggetto di recenti interventi di recupero.

L’iniziativa durerà fino alle ore 12 e 30 circa e l’escursione è gratuita grazie al contributo del Consorzio di Miglioramento Fondiario ed Agroforestale Alta Valle d’Orba. La difficoltà dell’escursione è adatta a tutti, la lunghezza del percorso è di cinque chilometri con un dislivello di duecento metri. La prenotazione è obbligatoria entro sabato 17 febbraio alle ore 12 in quanto l’iniziativa è a numero chiuso compilando l’apposito modulo sul sito del Parco.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.