E’ NATA LA FRANCHIGIA DEL SANNAZZARO BROTHERS BASEBALL

La compagine nata dall’unione del Brothers Baseball Genova e del Sannazzaro Baseball parteciperà al Campionato di Serie C

Nel mondo del baseball ligure è nata la nuova franchigia del Sannazzaro Brothers, compagine formata dai giocatori del Genova Brothers Baseball e del Sannazzaro Baseball, squadra di Sannazzaro Dei Burgondi.

La nuova franchigia del Sannazzaro Brothers è nata dall’unione delle forze delle squadre del Genova Brothers Baseball e del Sannazzaro Baseball di Sannazzaro dei Burgundi con le due compagini che hanno unito le loro forze creando un gruppo di ragazzi giovani che disputerà il Campionato di Serie C sotto il nuovo nome. La collaborazione, hanno spiegato dallo staff del Genova Brothers Baseball, è nata grazie agli ottimi rapporti tra le due società e ha come obiettivo quello di valorizzare la voglia di giocare a questo bellissimo sport. Lo staff tecnico sarà composto dai coach Stefano Graziano e Edison Pimentel coadiuvati dai due giovani apprendisti allenatori Daniele Vallini e Luca Marigo, con i presupposti per un’annata davvero soddisfacente in attesa dell’avvio della nuova stagione.

Novità anche per il settore giovanile del Brothers Baseball che, dopo aver vinto lo scorso anno il campionato di categoria tra le fila del Sanremo Baseball, si stanno allenando duramente, con l’obiettivo di formare una nuova franchigia in sinergia appunto con le Albisole Cubs Baseball e il Sanremo Baseball, la nuova squadra si iscriverebbe al Campionato Regionale Under 15 e si preannuncia come un’interessante fucina di talenti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.