IL BASEBALL E SOFTBALL UNDER 15 PIEMONTESE IN TRASFERTA A BARCELLONA

Da venerdì 9 a martedì 13 febbraio i giovani atleti saranno impegnati nel Torneo di Carnevale contro i pari età spagnoli

Da venerdì 9 a martedì 13 febbraio alcuni giovani atleti Under 15 del baseball e del softball piemontese saranno protagonisti a Barcellona in occasione del Corso Accademico.

Gli atleti del Corso Accademico della FIBS Piemonte e alcune atlete del baseball e del softball Under 15 da venerdì 9 a martedì 13 febbraio saranno impegnati nella trasferta spagnola di Barcellona dove si potranno confrontare contro i pari età della nazione iberica. Il Torneo di Carnevale è realizzato grazie ai legami tenuti dal tecnico Mauro Mazzotti con la Federazione Catalana, al coordinamento della Dirigente dell’Accademia, Michela Passarella e alla Presidente del Comitato Regionale della FIBS Piemonte, Sabrina Olivero e, soprattutto, grazie alla volontà e al contributo economico delle famiglie degli atleti interessati.

Il Torneo di Carnevale di baseball e softball Under 15 si terrà presso gli impianti sportivi catalani di Saint Boi e Villadecans e sarà un torneo propedeutico per i giovani atleti in vista della preparazione per il Torneo delle Regioni che si terrà a giugno in Piemonte. I ragazzi saranno accompagnati da Gianmario Costa e Mauro Mazzotti, tecnici dell’Accademia Piemonte, da Ernestina Belotti e da Stella Compagnone, head coach e team manager della Junior League Softball del Comitato Regionale della FIBS Piemonte.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.