UN WEEK-END DI SUCCESSI PER IL MOTO CLUB ALFIERI IN LIGURIA

Nel fine settimana la vittoria di Alessio Berger al Trofeo del Mare e il terzo posto di Bartek Scarfiello nella Mini Enduro

Il week-end appena trascorso è stato decisamente positivo per il Moto Club Alfieri di Asti che è stato grande protagonista in Liguria nelle gare prestagionali.

Un week-end di impegni e di successi quello appena trascorso per il Moto Club Alfieri di Asti che ha visto i suoi piloti, sia gli adulti che i giovanissimi, impegnati nelle gare prestagionali nella Riviera di Ponente in due giornate che sono state rese ancora più interessanti dal clima decisamente primaverile per il periodo. Gli adulti sono stati impegnati all’Enduro Sprint – APT Trofeo del Mare che si è tenuto a Bordighera, con la vittoria della gara da parte di Alessio Berger e i piloti del sodalizio astgiano che si sono posizionati ottimamente.

Le soddisfazioni per il Moto Club Alfieri di Asti non si sono fermate agli adulti, sempre a Bordighera i piccoli della scuderia astigiana sono stati impegnati nel Campionato Regionale e Ligure di Mini Enduro. Il fine settimana di successo del Moto Club Alfieri si è completato con un ottimo terzo posto del giovanissimo Bartek Sacarfiello che ha dimostrato di come la squadra astigiana sia stata assoluta protagonista in terra ligure.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.