PRESENTATA LA SETTANTUNESIMA EDIZIONE DELLA GIRAGLIA

La regata d’altura tra le più antiche e prestigiose del Mediterraneo che avrà quest’anno come title sponsor Loro Piana

Nella giornata di lunedì 15 gennaio è stata presentata la settantunesima edizione della Girgalia una delle più antiche e prestigiose regate del Mediterraneo giunta alla sua settantunesima edizione.

La settantunesima edizione della Giraglia, una delle più antiche e prestigiose regate veliche del Mediterraneo è stata presentata nella giornata di lunedì 15 gennaio ed è organizzata dallo Yacht Club Italiano con la collaborazione della Societé Nautique de Saint Tropez. La regata si terrà dal 7 al 15 giugno e, per la prima volta, il title partner della regata sarà Loro Piana, che consolida così l’impegno della Maison nei più prestigiosi eventi sportivi del mondo con cui condivide valori come tradizione, fair play e amore per la natura.

Il Presidente dello Yacht Club Italiano, Carlo Cameli, ha spiegato: “Sono felice di iniziare il mio mandato accogliendo a bordo un marchio così importante e riconosciuto nel mondo come Loro Piana. La sua storia è strettamente legata allo sport e, in particolare, alla vela. Associare il suo nome alla regata della Giraglia è per noi un grande onore che, siamo certi, perpetuerà il lustro di questo evento; un sicuro valore aggiunto per tutti gli appassionati e i velisti che il prossimo giugno si ritroveranno a Saint-Tropez per godere di una settimana memorabile”. La Loro Piana Giraglia vedrà quattro giorni di regate costiere a Saint Tropez da sabato 8 a martedì 11 giugno e la partenza della regata d’altura Saint Tropez-Giraglia-Genova nella giornata di mercoledì 12 giugno. Le iscrizioni online e la pubblicazione del bando di regata saranno disponibili a breve sul sito ufficiale www.loropianagiraglia.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.