LE GIOVANILI DEL COGOLETO RUGBY SONO TORNATE IN CAMPO DOPO LA PAUSA INVERNALE

Nella giornata di sabato l’Under 12 impegnata a Recco e domenica l’Under 16 del CoPaSa in trasferta a Milano

Nel week-end appena trascorso le squadre giovanili del Cogoleto Rugby sono tornate in campo dopo la pausa natalizia con una due giorni di gare che ha visto impegnate l’Under 12 e l’Under 16.

Nella giornata di sabato 13 gennaio la squadra Under 12 delle Vespe è stata impegnata in un raggruppamento interregionale che si è tenuto presso lo Stadio Androne di Recco e che ha visto impegnate le squadre giovanili oltre che del Cogoleto Rugby e dei padroni di casa della Pro Recco Rugby i pari età delle Province dell’Ovest Rugby, del Lyons Livorno, del Seregno Rugby, dei Titani Viareggio, degli Amatori Genova Rugby e del CUS Genova Rugby. Come hanno spiegato dallo staff del Cogoleto Rugby il confronto si è rivelato inaspettatamente mordace e di buon livello.

Nella giornata di domenica 14 gennaio è scesa invece in campo la squadra Under 16 del CoPaSa la franchigia formata oltre che dalle Vespe dai giocatori del Pasturana Rugby e del CUS Savona Rugby che ha affrontato i pari età del AS Rugby Milano nella sesta gara del Campionato Nazionale Elite 1, nonostante gli sforzi e i complimenti degli avversari le Vespe sono tornate a casa con una sconfitta con i padroni di casa che hanno vinto per 24 a 12. La squadra del CoPaSa scesa in campo a Milano è formata da: Nicolò Giacomello, Alessandro Longo, Pietro Pintilli, Fabrizio Andriazen, Giorgio Marchese, Gabriel Bronze, Leonardo Massabò, Daniel Berrino, Andrea Farinelli, Andrea Tabor, Leonardo Cavalleri, Pietro Pesce, Nicolò Gaggero, Jacopo Lenzi e il capitano Roberto Gallino.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.