GIOVANNI VERNIA IN SCENA AD ASTI CON “VERNIA O NON VERNIA”

Giovedì 19 gennaio al Teatro Alfieri l’one man show dell’attore, comico e conduttore radiotelevisivo

Venerdì 19 gennaio al Teatro Alfieri di Asti andrà in scena il popolare attore e cabarettista Giovanni Vernia con il suo one man show dal titolo “Vernia o non Vernia”.

L’appuntamento è per venerdì 19 gennaio alle ore 21 presso il Teatro Alfieri di Asti con l’attesissimo one man show di Giovanni Vernia, attore, comico e conduttore radiotelevisivo, dal titolo “Vernia o non Vernia”. Nello spettacolo l’attore racconterà la nascita della sua follia comica, che inizia fin da bambino nella sua Genova e che si conferma in modo sempre più invadente nella sua carriera da ingegnere, al punto da farlo diventare comico di professione.

Lo spettacolo “Vernia o non Vernia” ha la regia di Giampiero Solari e Paola Galassi con la produzione esecutiva di Savà Produzioni Creative. Giovanni Vernia, attore, comico e conduttore radiotelevisivo, ha esordito in televisione nel 2010 nella popolare trasmissione televisiva “Zelig” con il personaggio del discotecaro stralunato Johnny Groove ed è stato ospite comico del Festival di Sanremo. Attualmente le sue rubriche radiofoniche, ricche di ironia e gag canore, sono seguite da oltre due milioni di follower, negli ultimi anni Giovanni Vernia ha messo anche in luce le sue qualità di cantante e ballerino. Il costo del biglietto è di 39 Euro per la platea e barcacce, 35 Euro per i palchi di secondo e terzo ordine e di 30 Euro per il loggione e si possono acquistare sul sito www.ticketone.it.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.