AD ARQUATA SCRIVIA LA PROIEZIONE DE “IL MONDO DELLE QUATTRO PROVINCE”

Martedì 19 dicembre alla Biblioteca Civica la proiezione dell’audiovisivo a cura del Collettivo Obiettivo 4 Province

Martedì 19 dicembre presso l’Area Incontri della Biblioteca Civica di Arquata Scrivia si terrà la proiezione del documentario dal titolo “Il mondo delle Quattro Province”.

L’appuntamento è per martedì 19 dicembre alle ore 21 presso l’Area Incontri della Biblioteca Civica di Arquata Scrivia dove si terrà la proiezione del documentario dal titolo “Il mondo delle Quattro Province”, un audiovisivo curato dal Collettivo Obiettivo 4 Province, collettivo formato da Sergio Azzaretti, Mirco Bruzzone, Fabio Rotondale e Stefano Mandoletti, fotografi amatoriali uniti dalla passione per il territorio in cui vivono.

Attraverso i loro meravigliosi scatti e video, il Collettivo Obiettivo 4 Province farà scoprire al pubblico presente le bellezze naturalistiche e architettoniche dell’area geografica delle Quattro Province, il territorio appenninico suddiviso tra le Province di Alessandria, Genova, Piacenza e Parma caratterizzata da una natura ancora in gran parte incontaminata, una bassissima densità abitativa e una ricchezza di flora e fauna unica nel suo genere. L’evento è ad ingresso libero e al termine della proiezione si potrà acquistare il calendario prodotto dal Collettivo Obiettivo 4 Province. Per tutte le informazioni si può contattare il sito ufficiale www.obiettivo4province.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.