CELLE LIGURE RAPPRESENTA LA LIGURIA A “IL BORGO DEI BORGHI”

Il Comune del Savonese è stato scelto per l’undicesima edizione della tramsissione televisiva

Celle Ligure partecipa come rappresentate della Liguria all’undicesima edizione della trasmissione Rai “Il Borgo dei Borghi” che premia ogni anno il Borgo più Bello d’Italia.

L’undicesima edizione della fortunata trasmissione Rai “Il Borgo dei Borghi” prenderà il via domenica 24 dicembre, il Comune di Celle Ligure è stato selezionato dalla Redazione della trasmissione televisiva come rappresentante della Liguria per questa edizione. Ogni domenica alle ore 17 e 20, all’interno del programma televisivo “Kilimangiaro” andranno in onda due borghi, uno per ogni regione, per la durata di dieci settimane fino al 25 febbraio.

Celle Ligure, che è entrato ufficialmente a far parte del circuito de I Borghi più Belli d’Italia lo scorso anno, è il borgo in gara per questa undicesima edizione. Come hanno spiegato dal Comune di Celle Ligure non è attualmente possibile sapere quando sarà in onda in quanto i borghi che saranno trasmessi la domenica verranno avvisati solamente il giovedì precedente della stessa settimana in modo da non influenzare gli spettatori. La votazione inizierà solamente dopo la messa in onda di tutti i borghi in gara ma, è possibile iscriversi già adesso tramite la piattaforma online RaiPlay per poter votare gratuitamente con le proprie credenziali.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.