I GIOVANI DEL BASEBALL CAIRESE IN TRASFERTA A NIZZA ALLA COPPA CAVIGAL

Sabato 11 e domenica 12 novembre la squadra Under 15 al prestigioso torneo presso il Diamante Charles Ermann

La squadra Under 15 del Baseball Club Cairese sarà l’unica partecipante italiana che prende parte alla prestigiosa Coppa Cavigal 2023 organizzata dal Cavigal Baseball Softball di Nizza.

Come hanno spiegato dalla FIBS Liguria le soddisfazioni per il baseball giovanile in Liguria proseguono, dopo il Sanremo Baseball Club ASD che si è fatto onore al Torneo di Nettuno adesso sarà la volta del Baseball Club Cairese il compito di difendere l’onore del baseball ligure. Nel week-end di sabato 11 e domenica 12 novembre i ragazzi del club della Val Bormida saranno ospiti in trasferta a Nizza per partecipare al prestigioso torneo organizzato dal Cavigal Softball Baseball, il club più titolato in Francia a livello giovanile.

La Coppa Cavigal 2023 è organizzata dal Cavigal Softball Baseball e vedrà i giovani giocatori delle squadre Under 15 del Baseball Club Cairese, unica partecipante italiana, dei Marseille Meds Baseball Softball, del Club Les Renards de la Vallée e ovviamente il Cavigall Softball e Baseball darsi battaglia sul Diamante del Charles Ermann di Nice per conquistare l’ambito trofeo. La FIBS Liguria fa i suoi migliori auguri ai giovani giocatori del club valbormidese per una trasferta di successo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.