GLI ZENA SINGERS SUONO A CAMPO LIGURE CON “RICORDANDO GIORGIO GABER”

Domani sera al Teatro Campese l’omaggio ad uno dei più grandi cantautori italiani di sempre

Sabato 4 novembre al Teatro Campese di Campo Ligure una serata omaggio ad uno dei più grandi cantautori italiani di tutti i tempi con lo spettacolo dal titolo “Ricordando Giorgio Gaber”.

L’appuntamento è per sabato 4 novembre alle ore 21 presso il Teatro Campese di Campo Ligure con lo spettacolo dal titolo “Ricordando Giorgio Gaber” che vedrà in scena gli Zena Singers Suono in un concerto che omaggerà uno dei più grandi cantautori italiani di tutti i tempi. Lo spettacolo è prodotto e interpretato dal Maestro Elio Giuliani, compositore, cantante e pianista con oltre cinquant’anni di esperienza musicale e a venti dalla scomparsa del cantautore milanese.

“Ricordando Giorgio Gaber” è un viaggio tra testi e brani del teatro canzone di Giorgio Gaber e Sandro Luporini, alla riscoperta dello sguardo disincantato e ironico del cantautori i cui testi ancora oggi e anzi forse mai come adesso contemporanei ma che è quasi ignoto alle nuove generazioni. Lo spettacolo vedrà in scena Elio Giuliani alla voce e pianoforte, Alessio Reale al basso e chitarra, Luciano Barbarotta alla tromba e tastiere e Luciano Minetti alla batteria. Il costo del biglietto è di 10 Euro a persona ed è consigliata la prenotazione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.