A MONASTERO BORMIDA IN PROGRAMMA IL “TORO DAY”

Domani l’incontro con i protagonisti dello scudetto del 1975-76

Sabato 4 novembre alle ore 18, presso il Teatro Comunale di Monastero Bormida si terrà l’incontro con calciatori del Torino campione d’Italia nel 1975/76

L’Associazione Stand By Me Odv di Acqui Terme in collaborazione con il patrocinio del Comune di Monastero Bormida, ha organizzato un evento benefico dal titolo “Toro Day” in data sabato 4 novembre. L’iniziativa si terrà alle ore 18 presso il Teatro Comunale di Monastero Bormida e prevederà l’incontro con i calciatori del Torino Campione d’Italia 1975/76. Vi sarà un vero e proprio talk show dove interverranno i protagonisti di quella cavalcata trionfale come Luciano Castellini, Nello Santin, Roberto Salvadori, Patrizio Sala, Renato Zaccarelli, Claudio Sala e Amos Ferrini, figlio del compianto capitano granata. I giocatori saranno poi premiati da esponenti di spicco del giornalismo sportivo.

Al termine si svolgerà una cena benefica presso la Sezione Alpini in Piazza Don Dolermo ad Acqui Terme. Il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza alla realizzazione del progetto Mobilità Libera: Scalando Barriere, Costruendo Inclusioni” e a sostegno del “Progetto di Vita Autonoma patrocinato dagli amici dell’Associazione Stella Polare Onlus di Caselle Torinese.

Emanuele Pagliano Migliardi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.