SELEZIONATI I CADETTI DELL’ACCADEMIA BASEBALL PIEMONTE 2023-24

I corsi si terranno a partire da giovedì 26 ottobre presso il Diamante di Torino

Nella giornata di mercoledì 4 ottobre sul Diamante dello Stadio di Torino sono stati scelti i Cadetti dell’Accademia Baseball Piemonte per l’annata sportiva 2023-24.

Il try-out si è tenuto nella giornata di mercoledì 4 ottobre presso il Diamante dello Stadio di Torino dove lo staff composto da Gianmario Costa, Mauro Mazzotti e Nestor Luis Pinto Escalona in accordo con la Presidente del Comitato Regionale della FIBS Piemonte, Sabrina Olivero e la responsabile organizzativa Michela Passarella hanno diramato la lista dei Cadetti che hanno superato la selezione e faranno parte dell’Accademia Baseball Piemonte per l’annata sportiva 2023-24.

Il corso dell’Accademia Baseball Piemonte si terrà a partire da giovedì 26 ottobre presso l’impianto sportivo di Via Passo Buole a Torino e terminerà il 10 marzo dell’anno prossimo. Gli allenamenti si terranno nelle giornate di giovedì e venerdì dalle ore 16 e 30 alle ore 19 e nella giornata di sabato dalle ore 10 alle ore 13. Tutti i Cadetti selezionati hanno l’obbligo della frequenza e le assenze dovranno essere debitamente motivate e giustificate ed avranno un numero limite oltre il quale lo Staff opterà per la sospensione del corso e la sostituzione dell’atleta.

L’Accademia Baseball Piemonte 2023-24 è formata dal Presidente del Comitato Regionale della FIBS Piemonte, Sabrina Olivero, dalla Coordinatrice Organizzativa, Michela Passarella e dallo Staff tecnico formato da Gianmario Costa, Mauro Mazzotti e Nestor Luis Pinto Escalona. Gli accademisti selezionati sono: Luca Blunda, Vittorio Brovero, Davide Cavallera, Tommaso Cavallo, Andrea Chiarovano, Giacomo Ghiselli, Harbaai Gill, Matteo Mascarino, Francesco Meinero, Amedeo Riccardo Odiardo, Elias Pessione, Corrado Resca, Giacomo Tesio e Matteo Ziliani.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.