LA GALLERY MALOCELLO DI VARAZZE OSPITA LA MOSTRA DI ADRIANA PODESTA’

Da oggi fino a domenica l’esposizione organizzata dall’Associazione Artisti Varazzesi

Questo pomeriggio alla Gallery Malocello di Varazze, sede dell’Associazione Artisti Varazzesi, si inaugura la mostra personale dell’artista Adriana Podestà in arte Adri.

L’appuntamento è per questo pomeriggio alle ore 17 presso la Gallery Malocello con l’esposizione personale di Adriana Podestà in arte Adri organizzata in collaborazione con l’Associazione Artisti Varazzesi e il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Varazze. Adriana Podestà è un’artista di origini genovese che fa parte del Gruppo Artisti Varazzesi e di diverse associazioni culturali del Savonese, dall’Associazione Renzo Aiolfi a La Tela fino al Circolo degli Artisti di Albissola Marina con la sua arte che è nota anche all’estero. La mostra rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 24 settembre dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18 con ingresso libero.

Adriana Podestà, artista genovese, nel 2002 ha iniziato un percorso artistico dipingendo ad olio e prediligendo lo stile figurativo, le sue opere, per cui ha ricevuto importanti premi in concorsi artistici, sono accompagnate da testi critici e sono presenti su cataloghi e riviste d’arte. Ha partecipato a numerose mostre collettive in Italia e anche all’estero, presso l’Università di Yeletz a Mosca e presso National TV e Radio Blagoevgrad in Bulgaria. La sua recente mostra personale presso il Circolo degli Artisti di Pozzo Garitta ad Albissola Marina ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.